Storia di un inganno, il film dell’altopascese di adozione Massimo Di Stefano al Cinema Puccini

Arriva anche ad Cinema Puccini di Altopascio il film Storia di un Inganno del fiorentino Alessandro Ingrà e Massimo Di Stefano, chiesinese, ma di adozione altopascese.
E’ fissata per giovedì (9 ottobre) alle 21 la proiezione del film, con una breve presentazione dei registi e attori principali.
La pellicola di genere giallo/drammatico tratta la storia di un uomo (Alex) sposato, con una vita monotona a tratti noiosa divisa tra il lavoro e la famiglia. Unico svago, la palestra, ed è proprio qui che incontra un affascinante donna (Angie). Tra i due scoppia la passione, ma un giorno mentre sono appartati in auto vengono aggrediti da dei malviventi ed Alex colpito alla testa sviene. Al suo risveglio di Angie e dei malviventi non c’è più traccia. Da lì iniziano tutti i guai di Alex…
Nel cast oltre che a Ingrà e Di Stefano, anche attori e attrici Toscani emergenti quali Antonella Anela Federico, Simone Berni, Marta Romanelli e molti altri. Completano la rosa degli artisti volti noti del panorama cinematografico Italiano come Sergio Forconi (Il Ciclone), Graziano Salvadori (Sarebbe Stato Facile), Niki Giustini (Io & Marilyn), Gianluca Magni (Un The con Mussolini) e un cameo del pugile Fiorentino Leonard Bundu, campione europeo dei pesi Welter.
Il film prodotto e distribuito nelle sale toscane dalla Kappa Film Production, è stato girato a novembre e dicembre 2013 a Greve in Chianti, Firenze e Fiesole.