“Voci dal mondo” a Camigliano: c’è la corale dell’università del Massachussets

E’ The Chamber Choir University of Massachussets (Usa) il coro ospite della rassegna Voci dal mondo promossa da diversi anni a questa parte dalla corale Giacomo Puccini di Camigliano, in collaborazione con il Comune. Il coro dell’università americana diretto da Tony Thornton e la formazione musicale camiglianese diretta da Luigi della Maggiora si esibiranno giovedì (21 maggio) alle 21 alla chiesa parrocchiale di Camigliano in un concerto ad ingresso libero.
Con la rassegna Voci dal Mondo, che ha visto la partecipazione di oltre 30 gruppi di diverse nazionalità, negli ultimi anni la corale Puccini di Camigliano promuove Capannori attraverso la musica.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.