Yoga e massaggi tibetani a Villa Orsi

31 luglio 2015 | 16:00
Share0
Yoga e massaggi tibetani a Villa Orsi

Domenica (2 agosto) dalle 10 alle 20 Villa Orsi a Pieve di Compito, nell’ambito di Estate in villa, ospiterà l’iniziativa Tibetan Medicina open day, che prevede una sessione di yoga e di massaggio tibetano ed un workshop di Yukcho. In programma anche degustazioni di prodotti biologici. L’evento è ad offerta libera per la raccolta di fondi a favore di Sorig First Aid per un aiuto di pronto soccorso in Nepal (info 366 2567511).

Dalle 12 alle 14 e dalle 17,30 alle 19,30 sono anche previste degustazioni di formaggi locali con miele di erica del compitese, gazpacho, canestrino di Lucca, salumi locali, vino rosso biologico (Azienda alle camelie), sangria con vino biologico. Parte dell’incasso delle degustazioni sarà devoluto per la raccolta fondi per il terremoto in Nepal.
Per informazioni e prenotazioni info@allecamelie.it 3339924715. L’evento di Villa Orsi potrà essere raccontato per immagini su Instagram da cittadini e turisti utilizzando due specifici hashtag: #mycapannori e #effettocapannori. L’amministrazione comunale ha infatti indetto un challenge fotografico relativo agli eventi di ‘Effetto Capannori’ e, più in generale, al territorio, che premierà il vincitore – ovvero l’autore della foto che riceverà in assoluto più ‘like’ sull’album dedicato pubblicato sulla pagina Facebook del Comune – con un volo in mongolfiera offerto da ‘Milano Mongolfiere’.