Al Puccini di Altopascio “Il teatro incontra la comunità”

26 maggio 2016 | 14:17
Share0
Al Puccini di Altopascio “Il teatro incontra la comunità”

Con una intensa due giorni verranno presentate al teatro Puccini di Altopascio venerdi (27 maggio) e sabato le conclusioni dei percorsi di teatro-educazione, racchiuse dentro il titolo Il teatro incontra la comunità. Questa serie di eventi giungono al termine di una stagione molto intensa che ha visto crescere ulteriormente i protagonisti dei laboratori teatrali altopascesi, voluti fortemente dall’amministrazione comunale nelle persone del sindaco Maurizio Marchetti, del vice Francesco Fagni e dall’assessore alla cultura Nicola Fantozzi.

Si comincia domani (27 maggio), con ingresso gratuito, alle 17,30 con Rodari a tutto tondo e le classi terza, quarta e quinta della primaria di Marginone e le quarte di Spianate. Alle 20,30 lo stesso spettacolo con le terze,quarte e quinte di Badia Pozzeveri e le terze della primaria di Altopascio. Sabato (28 Maggio) alle 21, la Piccola Compagnia del Teatro Puccini presenta Noi e il cappotto ispirato al testo di Gogol Il cappotto. In questo caso l’ingresso è fissato in 5 euro. La regia di entrambi gli spettacoli è affidata a Miriam Iacopi.
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere alla biblioteca comunale (0583-216280) oppure al teatro Puccini (0583-215701).