
Comicità e musica, lunedì (18 luglio) alle 21,30 in piazza Ricasoli ad Altopascio per il festival di cene e teatro Utopia del Buongusto. “Siamo molto onorati di ospitare l’Utopia del Buongusto e lo spettacolo Balkanikaos – dichiara il Sindaco Sara D’Ambrosio e continua -. Quella proposta è una bella esperienza che coniuga il buon cibo al buon teatro: un accostamento particolare e allo stesso tempo interessante, da cui i nostri concittadini possono ricavare molti spunti e allo stesso tempo divertirsi”.
Guascone Teatro metterà in scena Balcanikaos di e con Andrea Kaemmerle (ovvero il buon soldato Svejk) accompagnato dagli ottimi musici Kletzmer Balcanici, Ras Kornica, Ivo Andreevic, Branka Ceperac, Danko Jugovic. Eccezionalmente lo spettacolo è ad ingresso gratuito. Cena alle 20 alla Spaghetteria La Loggia a 15 euro. (Informazioni e prenotazioni: 3280625881 – 3203667354). Da non perdere: una passeggiata tra le deliziose vie del centro, sgranocchiando bruschetta con il pane più famoso d’Italia.
E’ possibile prenotare anche per Sms indicando cognome, numero dei prenotati, spettacolo e data dell’evento. Importante: questo tipo di prenotazione sarà valida solo quando confermata dagli organizzatori con sms di risposta da mostrare poi alla biglietteria. Info e prenotazioni 3280625881 – 3203667354 – www.guasconeteatro.it.