Assi viari, Baccini: “Dalle chiacchiere si passa ai fatti”

11 agosto 2016 | 09:34
Share0
Assi viari, Baccini: “Dalle chiacchiere si passa ai fatti”

Sulle questione assi viari interviene anche il sindaco di Porcari, Alberto Baccini, che non nasconde la sua soddisfazione per il risultato ottenuto con il finanziamento delle opere da parte del Cipe.
“La vicenda degli assi viari – sostiene Baccini – è speculare del cambiamento della situazione politica registrata a livello nazionale. Si è passati cioè da decenni di chiacchiere infruttuose a quella dei fatti e della effettiva realizzazione dei progetti. Per questo risultato dobbiamo ringraziare il governo Renzi ma anche i parlamentari del territorio per l’ottimo lavoro”.

“A questo punto – conclude il sndaco di Porcari – dobbiamo avere la capacità di discutere ed accogliere i necessari elementi di valutazione e modifica del progetto che possono essere migliorativi ma non sostitutivi del progetto stesso. Le intenzioni di dimissioni debbono quindi essere rimesse nel cassetto e tutti si devono impegnare, in particolare noi amministratori del Pd, perché forse stiamo finalmente scrivendo una delle pagine più belle per il nostro territorio e per le future generazioni”.