Porcari, indennità amministratori devolute per terremoto

2 novembre 2016 | 12:08
Share0
Porcari, indennità amministratori devolute per terremoto

La giunta comunale di Porcari ha deciso oggi (2 novembre) di devolvere l’indennità degli amministratori del mese di novembre di sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale alle popolazioni duramente colpite dal sisma nel centro Italia.
La somma complessiva messa a disposizione ammonta a 2553,98 euro e verrà veicolata attraverso la Croce Verde di Porcari raccomandando di individuare le esigenze più pressanti che si sono manifestate nei luoghi interessati dal terremoto.

“E’ di certo un piccolo segnale – spiegano dal Comune – ma tangibile della vicinanza solidale degli amministratori porcaresi alle sofferenze e alle difficoltà di decine di migliaia di nostri connazionali che vivono, ormai, in modo precario e timoroso di un futuro incerto e ad oggi non prevedibile. Ricordiamo che la Croce Verde di Porcari è stata individuata come collettore e riferimento a livello paesano per gli aiuti alle popolazioni terremotate e pertanto ogni singolo cittadino potrà rivolgersi a tale associazione per concretizzare il proprio aiuto fermo restando che sono possibili anche altre forme di contribuzione e di aiuto”.