La comicità di Raffaele D’Ambrosio sul palco di Artè

Direttamente da Colorado Raffaele D’Ambrosio venerdì (25 novembre) porta in scena a Capannori, al teatro Artè di via Carlo Piaggia (alle 21,15), il suo nuovo spettacolo Comedy trip, Un viaggio nel mondo della comicità. Sul palco si alterneranno tutte le forme di comicità (o almeno tutte quelle che il tempo gli concederà ) in un one man show durante il quale si partirà dai personaggi che hanno reso Raffaele D’Ambrosio noto al grande pubblico, per esplorare i vari modi in cui si può fare ridere. Lo spettacolo fa parte della stagione eventi Arté 2016 promossa dal Comune in collaborazione con Crew Arts & Events.
Raffaele D’Ambrosio approda al piccolo schermo nel 2008 con le trasmissioni Saturday Night Live su Italia 1 e Central Station su Mtv.
Dal 2012 fa parte del cast di Colorado su Italia 1. La sua attività produttiva si estende a più campi del mondo dello spettacolo: regista e autore di svariati musical e spettacoli dal vivo rappresentati in tutta Italia. Biglietto di ingresso 8 euro. Per info e prenotazioni: crewinfoarte@gmail.com