Tre giorni con Toscana Sex all’American Show di Lunata

Da un’idea dello staff dell’American Show di Lucca, realtà toscana prevalentemente legata al mondo dell’adult entertainment nasce Toscana Sex (giunta alla sua terza edizione), ovvero il luna park del desiderio previsto nei giorni di giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11 marzo. Decisamente hot è il programma di questo avvenimento che sarà caratterizzato da intrattenimenti provocatori che sono stati appositamente studiati non solo per i soli singoli.
Sarà la polacca Amandha Fox ospite d’onore di Toscana Sex 2017. Il tema dominante di questo evento lucchese sarà la trasgressione in ogni sua espressione, tanto che sarà possibili anche realizzare dei provini finalizzati a diventare attore o attrice hard diretti dal regista Max Bellocchio e dalla porno star Lena Cov per conto della xtime.tv. La presenza fra le tante cose della coppia scambista lucchese e di mistress Eden renderà il palcoscenico dell’Americanshow di Lucca a un set di un film erotico.
Gli amanti della night life toscana fra le tante cose potranno ammirare dal vivo alcune delle star più apprezzate del settore come ad esempio la ormai conosciutissima Ramona Pepe detta anche la Cavallona, oppure Kristel Bulgari T-Girl Italian Awards 2016, nonchè Vanessa Sardi e Catrin Love insieme più di 40 sexy star del locale che saranno chiamate ad animare questa tre giorni di spettacoli.
Telefonando al 338.8673535 oppure al 324.8262400 si avrà la possibilità di prenotare la cena con una delle ospiti del manifesto, il provino con Lena Cov e il regista Max Bellocchio, una sessione Sado Maso con la mistress, nonché un privè hot con la coppia scambista di Lucca. Per tutte le altre info www.sexyamericanshow.com oppure scrivere sulla mail info@sexyamericanshow.com.