Torelli e Toso ad Artè con ‘Revolution a 432Hz’

Nell’ambito della rassegna Percorsi di pedagogia globale dedicata alle nuove consapevolezze promossa dal Comune di Capannori e dall’associazione Paideia lunedì (12 febbraio) alle 20 al cinema teatro Artè di Capannori si svolgerà lo spettacolo teatrale-musicale Revolution a 432Hz con Thomas Torelli ed Emiliano Toso.
Dall’incontro di Thomas Torelli, regista ed autore, ed Emiliano Toso, ricercatore di biologia molecolare e musicista, nasce Revolution a 432Hz. Un incontro ricco di spunti dove scienza, arte e spiritualità sono resi magici grazie alle note a 432Hz del pianoforte di Toso e alle immagini dei documentari di Torelli: Pachamama, Un altro mondo e Food relovution oltre a quelle inedite del nuovo lavoro Choose love.
Il nutrimento dell’anima è spiegato sotto il punto di vista dei rapporti con la Madre Terra, con gli animali, con l’uomo e con l’energia che ci circonda. Gli autori vogliono fare emergere che il modello che stiamo tutti insieme costruendo è l’unico possibile per un futuro migliore.
L’ingresso è gratuito. Per informazioni Ufficio politiche educative, telefono 0583.428431, scuola@comune.capannori.lu.it