FdI Capannori scalda i motori per le amministrative 2019

22 maggio 2018 | 08:58
Share0
FdI Capannori scalda i motori per le amministrative 2019

Fratelli d’Italia di Capannori scalda i motori verso il prossimo appuntamento con le urne. “Fervono i lavori nella sede nostra sede di Capannori dove ci stiamo attrezzando per affrontare al massimo le elezioni comunali del 2019 – scrive il circolo locale -: stiamo infatti completando l’allestimento dei locali di via Romana 209 per essere pienamente efficienti in vista dell’importante scadenza”.

“Sarà infatti fondamentale – prosegue FdI – avere un costante rapporto con i cittadini che saranno coloro che possono dare un contributo di idee concreto per il nostro territorio. Da parte nostra noi vogliamo aiutare i residenti che si trovano in difficoltà, lo abbiamo fatto con diverse iniziative in questi anni in cui il nostro gruppo politico è cresciuto e ha portato avanti i valori di una destra sociale moderna. Ricordiamo per esempio l’aiuto che, tramite professionisti, abbiamo fornito per la rottamazione delle cartelle di Equitalia”.
“La sede è già aperta da alcuni mesi il mercoledì sera dalle 20 alle 23 – chiude FdI Capannori – ma intendiamo estendere la nostra presenza e renderla viva, anche per questo stiamo pensando a un evento che coinvolga l’onorovole Riccardo Zucconi e il Segretario Provinciale FdI Lucca Marco Chiari che ci hanno sempre sostenuto e si sono sempre presi a cuore le questioni inerenti al nostro Comune”.