M5S, ufficiale la candidatura di Lunardi a Capannori

È finalmente ufficiale il nome del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Capannori. Dopo mesi di voci di corridoio, il consigliere comunale uscente Simone Luardi ha ufficializzato la propria candidatura.
Lunardi ha ‘battuto’ la concorrenza del candidato sindaco del 2014 Renato Pini che si è chiamato fuori dalla disputa elettorale. La presentazione ufficiale del candidato è prevista per sabato prossimo (23 febbraio) alle 10,30 in piazza Aldo Moro.
Nato nel 1972, impiegato amministrativo Enel, la scelta su Lunardi è ricaduta per l’esperienza che il candidato sindaco fresco di nomina ha maturato in questi 5 anni come consigliere comunale dai banchi dell’opposizione.
Nella lista che affiancherà Lunardi, si legge in una nota del Movimento 5 stelle, figureranno 22 candidati equamente distribuiti tra uomini e donne. Nella composizione della lista i pentastellati hanno anche cercato di rappresentare tutte le frazioni del comune. I candidati infatti provengono da Marlia, Segromigno in Piano, Lammari, Capannori capoluogo, Pieve San Paolo, Parezzana, Santa Margherita, San Ginese di Compito, Massa Macinaia, Pieve di Compito, Guamo e Badia di Cantignano.