Amiamo Montecarlo diventa associazione e pulisce la provinciale

A Montecarlo nasce una nuova realtà che si occuperà di ambiente e cultura. Si tratta di Amiamo Montecarlo, associazione che porta lo stesso nome della lista civica che alle scorse amministrative ha sostenuto la candidatura a sindaco di Simona Alfani, nata per rispondere alle esigenze di tutti quei cittadini volenterosi di farsi promotori di attività culturali, ricreative, sociali e ambientali. La prima iniziativa è in programma per questo sabato (6 luglio).
Il primo consiglio direttivo dell’associazione, che verrà rinnovato o riconfermato di anno in anno, è costituito da Simona Alfani, Francesco Capocchi, Davide Seghieri, Silvano Carrara, Concezio di Censo, Francesco Del Buono, Elena Franceschini e Graziano Pagni. Tra di essi sono state individuate le cariche di presidente in Davide Seghieri, di vice-presidente in Simona Alfani, di segretario in Francesco Capocchi e di tesoriere in Francesco Del Buono.
La prima iniziativa promossa dall’associazione è PuliAMO Montecarlo per concretizzare ciò che il gruppo si era prefissato in campagna elettorale e soprattutto per dare una mano a rendere Montecarlo ancora più bella e accogliente.
Tutti gli interessati a partecipare all’iniziativa, possono ritrovarsi sabato alle 8 al campo sportivo di San Giuseppe, muniti di idonei guanti, per raccogliere tutta l’immondizia abbandonata lungo la via Provinciale di Montecarlo.