Altopascio, Biagini (Fdi) vicepresidente della commissione bilancio

24 dicembre 2021 | 15:06
Share0
Altopascio, Biagini (Fdi) vicepresidente della commissione bilancio

Il consigliere comunale: “Ci auguriamo che le difficoltà del settore siano presto superate”

Valerio Biagini, consigliere comunale di Fratelli d’Italia è stato eletto vicepresidente nella prima seduta della commissione bilancio del Comune di Altopascio.

“Ringrazio i colleghi commissari – commenta Biagini – per la fiducia che hanno riposta in me. Il settore finanziario del Comune è sicuramente centrale per disegnare il futuro della nostra comunità. Ultimamente ci sono state difficoltà dovute anche all’assenza del responsabile del relativo servizio, difficoltà che auspichiamo vengano superate rapidamente. Come opposizione – conclude Biagini – non mancheremo di svolgere il nostro ruolo anche all’interno delle commissioni nell’interesse di Altopascio e degli altopascesi”.

Soddisfazione per l’importante nomina è stata espressa anche dal coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Riccardo Giannoni, che ha sottolineato come la presenza del partito di Giorgia Meloni sia ormai una vera e propria realtà di riferimento ad Altopascio: “I cittadini hanno fin da subito visto nel circolo Fratelli d’Italia e nei suoi esponenti un interlocutore attento, attivo e coerente. Per questo, anche se ufficialmente siamo sul territorio altopascese solo dall’estate passata, abbiamo raccolto consensi e attestati di stima dalla cittadinanza e anche dalle forze politiche alleate e opposte, come dimostra la nomina di Biagini”.