Una camelia come dono di parità: Capannori regala una piantina a tutte le donne

Sarà possibile ritirarla al Camelieto del Compitese a Sant’Andrea di Compito
Una piantina di camelia in omaggio a tutte le donne del territorio nell’ambito delle iniziative per la Giornata internazionale della donna. È questo il gesto promosso dalla commissione pari opportunità in collaborazione con il Comune di Capannori e il Centro culturale compitese Una camelia come dono di parità: donare – alle donne – un fiore per celebra la parità.
Le piantine a partire da domani (12 marzo) e fino al prossimo primo maggio, potranno essere ritirate al Camelieto del Compitese a Sant’Andrea di Compito presentando un tagliando da ritirare al polo culturale Artèmisia di Tassignano. Il tagliando dà anche diritto allo sconto di un euro sul biglietto di ingresso al Camelieto (sempre fino al primo maggio) esclusi i giorni in cui si svolge la Mostra Antiche Camelie della Lucchesia. Nei prossimi giorni i tagliandi saranno distribuiti dalla Commissione Pari Opportunità anche presso alcuni esercizi commerciali del territorio, che saranno resi noti.
Il polo culturale Artèmisia è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19,30, il sabato dalle 8,30 alle 18,30. Il Camelieto del Compitese è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17.