Alla Marcia delle Ville 2022 un villaggio espositivo in piazza del Mercato

12 aprile 2022 | 13:09
Share0
Alla Marcia delle Ville 2022 un villaggio espositivo in piazza del Mercato

È dedicato alle tante aziende partner della manifestazione e sarà possibile acquistare il merchandising ufficiale

Come ogni anno Marlia si prepara ad accogliere circa 10mila persone provenienti da tutta Italia per uno dei suoi eventi più attesi: La Marcia delle Ville, manifestazione capofila di tutti gli eventi primaverili ed estivi del Comune di Capannori.

L’appuntamento è per il weekend del 23 e 24 aprile, per due giornate all’insegna dello sport e delle passeggiate all’aria aperta in un paesaggio meraviglioso, dove sono incastonate le 11 storiche ville lucchesi visitabili straordinariamente lungo i percorsi: Villa del Vescovo, Villa Orlando, Villa Mansi, Villa Lazzareschi, Villa Torrigiani, Villa Brughier, Villa Guinigi, Villa Rapondi, Villa La Badiola, Villa Reale e infine L’Osservatorio (ex osservatorio astronomico).

La vera grande novità di questa edizione è però il Marcia delle Ville Expo: il villaggio espositivo gratuito dedicato alle tante aziende partner della manifestazione. Per la prima volta in piazza del Mercato, sarà allestita una vera e propria exhibit area, non solo un luogo dove poter ritirare il proprio pettorale, ma molto di più: uno spazio che si prospetta come punto assoluto di riferimento per tutti i partecipanti e che, come vuole la filosofia della manifestazione, sarà luogo in cui incontrare grandi aziende del mondo dello sport, del benessere, del fitness, del tempo libero e del pets, di caratura locale e nazionale (Ventura, Radio Bruno, Ferrino, HelloFresh per citarne solo alcune). Un mix di attività, intrattenimento, informazione, gioco, musica, food insomma.. sicuramente tanto divertimento!

Il villaggio espositivo sarà situato in piazza del Mercato, luogo di partenza e arrivo della marcia e sarà aperto ai visitatori nei seguenti orari: sabato (23 aprile) dalle 13 alle 18 e domenica dalle 7 alle 17.

Per i partecipanti sarà poi l’occasione per acquistare il merchandising ufficiale della Marcia delle Ville realizzato per questa speciale edizione: la maglietta e la borraccia termica e naturalmente per ritirare l’apprezzatissimo pacco gara e approfittare di uno squisito piatto di pasta.

Dopo gli anni di difficoltà che tutti abbiamo attraversato, arte, natura, cibo, prodotti imperdibili, relax e divertimento sono ciò di cui c’è bisogno per riavvicinarci alla normalità.