Donatori sotto le stelle, successo della serata con i Fratres Montecarlo

Tante persone hanno preso parte all’iniziativa
Poche sere fa si è conclusa a Montecarlo la prima edizione di Donatori sotto le Stelle, serata promossa dal gruppo Donatori Fratres Montecarlo, guidati dalla voglia di ripartire e di farsi conoscere.
E ci sono riusciti alla grande, considerando il gran numero di persone accorse all’evento, circa un centinaio tra donatori e non.
La serata è trascorsa all’insegna della buona musica, grazie alle proposte del Trio Novello, e della pizza de La Terrazza.
Questa prima edizione si è perciò rilevata vincente, e ha permesso, dopo due anni, di poterci riunire e passare del tempo con persone che conosciamo, ma anche di instaurare nuovi rapporti, che era uno degli obiettivi del consiglio.
La serata aveva anche l’obiettivo di rinnovare il messaggio dell’importanza della donazione, sempre in ogni periodo dell’anno, ma ancora di più in estate, quando c’è più carenza.
“Ringraziamo di cuore tutti – spiegano i Fratres di Montecarlo – per la partecipazione, vi aspettiamo ai prossimi eventi e, perché no, per una donazione”.