Doppio appuntamento musicale con la Filarmonica Puccini e il coro della Collegiata di S. Andrea

Due eventi in programma a Montecarlo
Nell’ambito della rassegna Note di Natale giunta alla diciottesima edizione, la Filarmonica Puccini e il coro della Collegiata di S. Andrea apostolo di Montecarlo, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Montecarlo, organizzano due appuntamenti musicali in programma per il periodo dell’Epifania.
Il primo appuntamento è in programma per domani (5 gennaio), alle 21 nella chiesa di San Giuseppe, recentemente restaurata, nell’omonima frazione del comune di Montecarlo, con un concerto di musiche e canti legati alle festività natalizie; il secondo concerto invece si terrà venerdì (6 gennaio), alle 15,30, nella chiesa Collegiata di S. Andrea apostolo di Montecarlo con un programma di musica classica, brani e canti natalizi per salutare l’arrivo dei Re Magi.
Entrambi i concerti vedranno la partecipazione degli strumentisti della Filarmonica Puccini e del Coro della Collegiata di S. Andrea ap. di Montecarlo, diretti dal maestro Gabriele Micheli.
La giornata si concluderà in piazza Garibaldi, con l’arrivo della befana e l’accensione della tradizionale fiaccola, che segnerà la fine delle festività, il tutto a cura della locale Misericordia.
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.