Capannori, Zappia: “Nuova segnaletica senza asfaltare, strade da vergogna”

27 aprile 2023 | 17:49
Share0
Capannori, Zappia: “Nuova segnaletica senza asfaltare, strade da vergogna”

Il consigliere: “L’amministrazione ci ha riempiti di chiacchiere senza senso. Alle elezioni manca solo un anno, potete riaccendere le vostre speranze”

“Le segnalazioni dei cittadini di via del Popolo, e non solo, arrivano a valanga. Sono anni che questa strada ha bisogno di essere asfaltata”.

Così il consigliere del gruppo misto di Capannori Bruno Zappia che torna a segnalare le lamentele dei cittadini del Comune: “Tutte le frazioni del comune hanno bisogno di un’ordinaria manutenzione – dice Zappia – è una vergogna: hanno tinteggiato la segnaletica in centro a  Capannori e non hanno asfaltato, praticamente hanno messo la cravatta al maiale”.

“Questa è la via che porta al Comune – prosegue il consigliere – è molto trafficata da automobili e pedoni, c’è l’Istituto della scuola media Carlo Piaggia, l’istituto superiore Majorana, il palazzetto dello sport…Questa amministrazione ci ha stupito per le chiacchiere, un mare di annunci senza senso, dopo la figura che hanno fatto con la corte dei conti con un debito di oltre 1 milione di euro e con l’interdizione per 5 anni dell’ex presidente Ciacci posso solo dire vergogna, vergogna, vergogna”.

“Ormai manca un anno alle elezioni – conclude Zappia – quindi potere riaccendere le vostre speranze per delle strada luminose e soprattutto senza buche”.