Altopascio, il Comune cerca sponsor per organizzare le festività

20 novembre 2023 | 15:38
Share0
Altopascio, il Comune cerca sponsor per organizzare le festività

Saranno finanziate le luminarie nelle vie di capoluogo e frazioni, le scenografie natalizie, gli alberi di Natale e la pista di ghiaccio

Il Comune di Altopascio cerca sponsor per organizzare al meglio le iniziative natalizie. È possibile partecipare alla manifestazione d’interesse, consultabile sul sito del Comune di Altopascio a questo link fino alle 12 di martedì 28 novembre.

“L’obiettivo – spiegano Adamo La Vigna, assessore al commercio e Alessio Minicozzi, assessore al turismo – è quello di rendere il nostro Natale un momento inclusivo, bello, scintillante e collettivo. Per questo ci rivolgiamo a tutte quelle realtà che potenzialmente potrebbero avere voglia, piacere o interesse a partecipare all’organizzazione delle iniziative natalizie. Vogliamo che il nostro territorio sia sempre più attraente e attrattivo: per farlo serve il contributo di tutti, affinché sia davvero una festa globale”.

In particolare, il Comune di Altopascio intende finanziare tramite sponsorizzazioni le luminarie nelle vie del capoluogo e frazioni, le scenografie natalizie, gli alberi di Natale e la pista di ghiaccio. I soggetti interessati potranno scegliere la cifra da investire e in cambio avranno diritto a un’importante visibilità comunicativa con l’esposizione del proprio marchio su tutti i materiali di comunicazione degli eventi sponsorizzati.

Alla manifestazione d’interesse possono partecipare soggetti pubblici e privati che non abbiamo conflitti d’interesse in essere con l’amministrazione e che non abbiano pregiudizi nei confronti dell’amministrazione stessa. Sono in ogni caso escluse le sponsorizzazioni riguardanti la propaganda di natura politica, sindacale e/o religiosa; la pubblicità diretta o collegata alla produzione e/o distribuzione di materiali di dubbia moralità; i messaggi offensivi, incluse le espressioni di fanatismo, razzismo, odio o minaccia o comunque lesive della dignità umana.

L’offerta di sponsorizzazione potrà essere inviata esclusivamente a mezzo Pec all’indirizzo comune.altopascio@postacert.toscana.it entro le 12 di martedì 28 novembre.

Per le info e tutta la documentazione necessaria è possibile consultare il sito del Comune di Altopascio.

Natale Altopascio