Via delle Cartiere chiusa per lavori. Anelli e Ballini: “Così si impedisce a un distretto di lavorare”

Sindaco e vice di Villa Basilica contro la decisione del Comune di Pescia: "Disponibili a trovare soluzioni"

Il sindaco e il vicesindaco di Villa Basilica, Elisa Anelli e Giordano Ballini, esprimono viva preoccupazione per la scelta, da parte dell’amministrazione comunale di Pescia, di chiudere via delle Cartiere.

“Comprendiamo la necessità di effettuare i lavori di manutenzione – spiegano – ma è necessario anche capire le necessità e le esigenze dei cittadini di Villa Basilica e delle tante aziende che insistono sul nostro territorio. Via delle Cartiere è l’unica strada percorribile per raggiungere la zona industriale, ogni giorno camion anche esteri passano da qui per raggiungere le nostre cartiere. Chiudere l’accesso significa impedire a un intero distretto di lavorare. Rinnoviamo la nostra disponibilità a trovare una soluzione comune che possa essere soddisfacente per tutti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.