Indagini Istat, bando per la graduatoria biennale

Via alla selezione al Comune di Capannori

Il Comune di Capannori ha pubblicato un avviso di selezione per la formazione di una graduatoria biennale per la figura di rilevatore, da impiegare nelle indagini statistiche promosse dall’Istat.

La selezione è aperta a tutti i maggiorenni che soddisfano i requisiti previsti dal bando, tra cui il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e la capacità di utilizzo dei più diffusi strumenti informatici. È possibile presentare domanda entro e non oltre il 26 febbraio. La domanda di partecipazione dovrà essere compilata esclusivamente utilizzando l’allegato B e trasmessa tramite la procedura online disponibile al seguente link: clicca qui.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di svolgere un ruolo importante nel processo di ricerca e analisi statistica, contribuendo così al miglioramento della qualità delle informazioni a disposizione delle istituzioni e della società nel suo complesso.

L’avviso è pubblicato sul sito del Comune nella sezione ‘Amministrazione trasparente’.

Per assistenza operativa informatica nella compilazione e/o invio della domanda potranno essere contattati i seguenti recapiti: email: e-gov@comune.capannori.lu.it o sit@comune.capannori.lu.it; tel. 0583/428705 – 0583/428348 – 0583/428702 (dalle ore 9.00 alle ore 12.00).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.