Montecarlo, Veronica Tambellini nuova presidente del centro commerciale naturale

Prende il posto di Pirozzi: nominato il nuovo consiglio direttivo
Veronica Tambellini, ristoratore montecarlese, è il nuovo presidente del rinnovato Centro commerciale naturale di Montecarlo.
L’associazione, nata nel 2010 per volontà del Comune di Montecarlo assieme a Confcommercio per coordinare lo sviluppo e la promozione del settore commerciale locale, ha rinnovato le cariche statutarie lo scorso mercoledì (7 febbraio) in una partecipata assemblea svolta al Municipio, dove all’unanimità sono stati eletti i membri del consiglio direttivo, il nuovo presidente Veronica Tambellini ed il vice presidente Marco Chiriconi. Plauso anche al presidente uscente Antonio Pirozzi, in carica dal 2011 dopo la presidenza di Marzia Mencarini, che resta nel consiglio direttivo del Ccn.
Ricevuta in Comune dal sindaco Federico Carrara e dal consigliere delegato al commercio Fulvio Donatini, dopo i saluti istituzionali di rito, la nuova presidente e gli amministratori hanno fatto il punto sui prossimi impegni partendo dall’imminente presentazione del calendario degli eventi 2024, dedicato alla figura di Giacomo Puccini, dove si annunciano grandi sorprese.