Il pronto intervento psicologico si trasferisce in via del Popolo a Capannori

28 aprile 2024 | 08:44
Share0
Il pronto intervento psicologico si trasferisce in via del Popolo a Capannori

Da mercoledì (1 maggio) per consulenze on line o in presenza

Il pronto intervento psicologico si trasferirà, da mercoledì (1 maggio) nel centro di Capannori, in via del Popolo, 1, in un nuovo spazio ampio e accogliente.

Il pronto intervento psicologico nasce con l’intento di fornire una risposta tempestiva sia a situazioni di emergenza e di urgenza che a qualsiasi altra condizione di malessere e difficoltà, per cui è utile richiedere una consulenza specialistica, con tempi di attesa minimi. Infatti gli psicologi del team riescono a garantire un appuntamento già nel giorno stesso in cui la persona effettua la richiesta di intervento, per i casi di urgenza, ed entro il giorno successivo per le consulenze ordinarie, a tariffe calmierate.

Le modalità di accesso al servizio possono avvenire o presentandosi in sede durante i sabati, le domeniche e i festivi dalle 10 alle 18 o chiamando il numero di cellulare 327.0256637 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Le consulenze potranno essere richieste in modalità online o in presenza nei locali del pronto intervento psicologico.

In occasione del mercato straordinario che si terrà domenica (5 maggio) gli psicologi saranno lieti di accogliere in sede tutti i cittadini per far conoscere meglio il progetto e far visitare i locali dalle 10 alle 18.