Capannori, i Popolari e Moderati nella lista civica di Giordano Del Chiaro

La scelta del coordinamento: "Contribuiremo alla formazione di una compagine forte e ben radicata tra i cittadini"

La componente dei Popolari e Moderati con i suoi esponenti di riferimento, in consiglio comunale Gaetano Ceccarelli, nella giunta Serena Frediani e nella Capannori Servizi, con il presidente Pierangelo Paoli, insieme con altre candidature giovani e rappresentative del territorio, ha deciso di confluire nella lista civica che porta il nome del candidato sindaco Giordano Del Chiaro, con la propria identità ed i valori di riferimento da sempre rappresentati.

Ciò, spiega Popolari e Moderati in una nota, “allo scopo di contribuire alla formazione di una lista forte e ben radicata tra i cittadini capannoresi, che possa svolgere un ruolo di fondamentale sostegno nell’azione politico-amministrativa a fianco del futuro sindaco, portando all’attenzione dell’amministrazione del Comune le istanze, i bisogni, le aspettative, dei cittadini capannoresi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.