Altopascio, torna il festival di stand up comedy: tre serate all’insegna della comicità

Prossimamente l'annuncio degli ospiti di quest'anno

Dopo il successo della prima edizione, torna anche quest’estate Si fa per ridere! – lo stand up comedy festival (Sfpr) di Altopascio.  Tre serate – il 27 giugno, il 4 luglio e l’11 luglio – per artisti molto noti, che calcheranno il palco nel centro storico, tra divertimento, risate e irriverenza.

Il festival rappresenta un elemento unico nel panorama toscano, è inserito nel programma 2024 del Luglio Altopascese, ed è organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con MusicaStrada, agenzia specializzata nel booking e nella gestione di tour per artisti e band sia nazionali che internazionali.

La stand up comedy, in cui i comici si esibiscono in maniera diretta e interattiva con il pubblico, offre uno spettacolo divertente, irriverente e coinvolgente. Gli spettatori possono aspettarsi risate, riflessioni e tanto divertimento, con la promessa di performance che toccano temi legati alla vita quotidiana, ma anche questioni più profonde, sempre con una vena umoristica e spensierata. Qui per restare aggiornati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.