Capannori Popolare incontra i cittadini al centro culturale La limonaia

Appuntamento domenica (26 maggio) alle 18

Domenica (26 maggio) alle 18 la candidata sindaca Nicoletta Gini e la lista Capannori Popolare incontreranno cittadini e associazioni al centro culturale La Limonaia di Colle di Compito.

Un appuntamento per presentare i principali punti programmatici della lista e raccogliere nuovi spunti dalla cittadinanza della zona dopo l’incontro di marzo all’ex Circoscrizione di San Leonardo in Treponzio.

“Verrà ribadita la volontà di restituire alle associazioni e alla cittadinanza spazi e aree verdi inutilizzate o abbandonate, di cui l’area Sud del Comune è molto ricca, con un’attenzione particolare alle persone con disabilità, rendendo accessibili a tutti e tutte percorsi attrezzati che valorizzino il bellissimo territorio della zona e incentivino un turismo inclusivo e sostenibile – dicono dalla lista -. Altri punti toccati saranno le scuole, che in diversi casi necessitano da anni di interventi di ristrutturazione, e il trasporto pubblico locale, che deve essere implementato per favorire una maggiore inclusione delle aree più deboli e marginalizzate, da sempre trascurate”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.