Luccasenzabarriere e Rotaract consegnano 2 pedane e 4 fasciatoi agli esercizi della provincia

I sei dispositivi sono stati acquistati grazie alla vendita delle uova di Pasqua resa possibile dalla collaborazione con la gelateria Eva
Due pedane e quattro fasciatoi: è questo il bilancio tangibile della collaborazione nata tra Rotaract Lucca e l’associazione Luccasenzabarriere odv.
I sei dispositivi, acquistati grazie alla vendita delle uova di Pasqua resa possibile dalla collaborazione con la gelateria Eva, sono stati consegnati ieri (29 luglio). Le due pedane sono state portate al Med Store Luca e alla libreria La Storia Infinita di Capannori mentre i quattro fasciatoi, sono andati al ristorante Il Rustichetto, al bar Mood di Tassignano, alla gelateria Eva di Marlia e al bar Giusti Clara.
“Anche quest’anno – commenta la presidente del Rotaract Lucca, Elena Lucchesi – è stato possibile toccare con mano il prodotto di questa bellissima collaborazione con Luccasenzabarriere ed è stata un’immensa soddisfazione. È sempre un onore e una grande emozione vedere concretamente come è stato ed è possibile rendere la nostra comunità sempre più accessibile. Un grande grazie va all’associazione e alla gelateria Eva e a chiunque ci abbia supportato, con la speranza di poter replicare ancora, per migliorarsi e migliorare”.
“La sinergia crea belle occasioni – ha aggiunto Domenico Passalacqua, presidente dell’associazione Luccasenzabarriere -. Lavorare insieme al Rotaract e alla gelateria Eva ci ha permesso di esserci, di conoscere tante persone e di costruire, insieme, un pezzetto di strada, ovviamente accessibile. L’appuntamento è alla prossima iniziativa”.