Confcommercio Porcari, va in pensione la presidente Renata Bonacchi

Riunione di Confcommercio e Porcari Attiva in Fondazione Lazzareschi per pianificare le strategie future
È in programma per lunedì (27 gennaio) alle 20, nella sede della Fondazione Giuseppe Lazzareschi di piazza Felice Orsi a Porcari, un’importante riunione convocata da Confcommercio e aperta a tutti gli imprenditori locali.
L’incontro, al quale prenderanno parte il presidente interprovinciale dell’associazione Ademaro Cordoni e la direttrice Sara Giovannini, nasce sia per creare un momento di scambio e confronto con gli imprenditori del territorio, sia per aprire un percorso mirato alla ricostituzione della locale delegazione di Confcommercio e gli organismi dell’associazione per valorizzare il centro commerciale naturale, Porcari Attiva.
“In primo luogo – affermano Cordoni e Giovannini – desideriamo ringraziare calorosamente la presidente uscente di Confcommercio Porcari Renata Bonacchi, che dopo tanti anni di appassionato impegno professionale e associativo può godersi la meritata pensione. Crediamo che l’incontro di lunedì possa essere un ottimo trampolino di lancio per un nuovo percorso in un territorio importante come quello di Porcari, il cui tessuto commerciale sempre molto attivo rappresenta un punto di riferimento per l’intera Piana di Lucca”. L’incontro sarà preceduto da un piccolo rinfresco per i presenti.