Fast and Furious 8, tutto sul nuovo episodio della saga

18 aprile 2017 | 10:51
Share0
Fast and Furious 8, tutto sul nuovo episodio della saga

“Non mi chiedevo solo se il franchise sarebbe sopravvissuto senza Paul. C’era da capire se io avrei potuto sopravvivere a farlo senza Paul. Ma poi ho visto questo video in cui lo stesso Paul garantiva che saremmo tornati per l’otto durante le riprese del sette. Mi ha colpito. C’è stato un momento in cui non stessi pensando a lui? Questa è la vera domanda. E ogni giorno mi ripetevo Questo film deve essere stupendo per Paul“. Queste le parole di Vin Diesel.

E così, siamo di fronte a quello che rappresenta il primo di un’ultima trilogia per Fast and Furious, questa storica saga che ha infranto record su record al box office, oltre ad aver fatto appassionare milioni di spettatori in tutto il mondo. Questi ragazzi ogni volta, a modo loro, ce la mettono tutta. Stavolta la regia è passata da James Wan a F. Gary Gray, non nuovo al genere (The Italian Job) e da quanto si è potuto vedere si è subito sentito a suo agio regalando con grande maestria scene che a dire solo “spettacolari” sembra di fargli un torto.
Alla fine di Fast & Furious 7 tuttiquanti erano commossi per l’addio, definitivo, a Paul Walker. Alla fine di Fast & Furious 8 ci si è invece divertiti alla grande!
Per capire come è andata questo il link della recensione di Andrea Madrigali di Project Movie per scoprire se anche stavolta questi folli sono riusciti a stupirci…