Operaio cade in cartiera e si ferisce alla spalla

Ancora un infortunio sul lavoro in provincia di Lucca, ma stavolta senza gravi conseguenze. Stamani (24 gennaio) poco dopo le 9 del mattino un operaio di 45 anni delle Industrie Cartarie Tronchetti di Piano della Rocca è rimasto ferito dopo essere caduto mentre era impegnato al lavoro nel suo reparto. L’allarme è stato dato dai dipendenti ma fortunatamente non si tratta di nulla di grave.

L’operaio è stato comunque trasportato al pronto soccorso in codice verde per un dolore alla spalla riportato nella caduta. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto l’ambulanza, il cui personale ha prestato i soccorsi necessari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.