Controlli a tappeto del commissariato a Viareggio

11 maggio 2016 | 10:55
Share0
Controlli a tappeto del commissariato a Viareggio

Controlli a tappeto del commissariato di polizia a Viareggio, in piazza Dante, piazza Cavour, piazza d’Azeglio, lungo i viali a Mare, nelle Pinete di Levante e di Ponente, nonché nella zona di Torre del Lago. Nel servizio svolto negli ultimi giorni sono stati impiegate anche le unità del Reparto Prevenzione Crimine giunte da Firenze e messe a disposizione dalla Questura di Lucca.
Sono state sottoposte a controllo 202 persone, delle quali 54 straniere e 87 veicoli e controlli stringenti sono stati effettuati nelle pertinenze della Pineta di Ponente, dove sono stati fermati numerosi veicoli in transito.

In particolare, C.A., viareggino di 37 anni e T.N., 36enne di origini versiliesi ma residente a Massa, sono stati trovati in possesso il primo di 0,4 grammi di cocaina ed il secondo di 3,2 grammi di hashish. Per entrambi è scattata la segnalazione alla prefettura.
Nel pomeriggio di ieri, invece, gli agenti della squadra volanti hanno tratto in arresto un rumeno di 29 anni, colpito da mandato di arresto europeo emesso dalle autorità rumene a seguito dell’avvenuta condanna, nel suo paese, per il reato di guida senza patente, alla pena di anni due di reclusione.