Palpeggia una giovane poi si spoglia in strada: preso

18 luglio 2016 | 18:19
Share0
Palpeggia una giovane poi si spoglia in strada: preso

Ha aggredito una ragazza di 26 anni, avvicinandola e palpeggiandola al seno: “Vieni qui bellina”, le ha detto ubriaco in pieno centro a Viareggio, vicino a via Verdi, due passi dal Piazzone. Un siparietto choc andato in scena nel pieno pomeriggio di oggi: un episodio che non è passato per nulla inosservato, tanto che a soccorrere la ragazza sono stati alcuni passanti e in particolare un commerciante che è intervenuto chiamando la polizia e bloccando il malvivente che si trovava in compagnia di un amico, che non ha preso parte all’aggressione sessuale.

Ma prima che gli agenti delle volanti arrivassero e ammanettassero il 25enne marocchino e senza permesso di soggiorno, il giovane si è denudato e ha mimato gesti di autoerotismo davanti alla vittima rimasta sotto choc.
Le sue grida, fortunatamente, hanno attirato l’attenzione dei passanti che hanno dato l’allarme intervenendo per allontanare il giovane. Ma quello di fronte alla folla ha insistito, addirittura arrivando a spogliarsi. Gli agenti delle volanti e quelli in servizio in bicicletta lo hanno fermato e condotto in commissariato dove poi anche la vittima ha formalizzato la sua denuncia. L’uomo adesso è accusato di violenza sessuale ed è stato condotto in una cella del carcere San Giorgio.