Dipendente di un corriere deruba la farmacia

29 settembre 2016 | 10:17
Share0
Dipendente di un corriere deruba la farmacia

Consegnava medicinali nella farmacia ma ne approfittava per rubare denaro. E’ stata incastrata la dipendente di un corriere, che ora è accusata di aver rubato nell’attività di Forte dei Marmi una somma pari a 3.200 euro. Nei guai è finita una donna di 33 anni, denunciata a piede libero dai carabinieri.
A segnalare ai militari gli ammanchi di denaro erano stati gli stessi titolari dopo due strani episodi avvenuti nelle ultime settimane. Secondo quanto è stato accertato, nel primo caso, si era presentata in farmacia la commessa di un servizio di corriere espresso per consegnare materiale per la farmacia.

La donna, secondo le accuse, approfittando di un momento di distrazione aveva rubato i soldi dal portafogli di un farmacista che si trovava dietro al bancone. In un altro caso, però, sempre approfittando della consegna, è riuscita ad avere accesso alla cassaforte e a portare via i soldi che vi erano contenuti. A seguito delle prime ammissioni i carabinieri si sono recati nell’abitazione della donna dove hanno poi recuperato il denaro.