Ex fidanzato molesto picchia gli agenti: arrestato

24 novembre 2016 | 12:02
Share0
Ex fidanzato molesto picchia gli agenti: arrestato

Si è presentato a casa della sua ex e ha iniziato a molestarla, pretendendo di entrare. Il 58enne viareggino è stato però braccato dagli agenti del commissariato che lo hanno arrestato. L’uomo, infatti, ha aggredito i poliziotti e ha iniziato a danneggiare la volante prima di essere riportato alla calma. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri a Viareggio. A chiamare la polizia è stata la donna che ha raccontato del tentativo di irrompergli in casa dell’ex.

Gli agenti sono arrivati in pochi minuti sotto l’abitazione, ma l’aggressore si era già dileguato. Poco dopo però è passato di nuovo con l’auto, forse perché voleva riprovarci. A quel punto è stato inseguito e bloccato. Ma a quel punto ha dato in escandescenze e aggredito i poliziotti: è stato quindi arrestato per danneggiamento aggravato, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Sempre nella giornata di ieri, nell’ambito dei controlli del commissariato, nella zona della stazione, è stato fermato un 36enne viareggino che dagli accertamenti è risultato sottosto agli arresti domiciliari ed è stato quindi nuovamente arrestato.