
Attimi di panico e tensione di fronte gli uffici della cancelleria civile del Tribunale cittadino. Una donna è stata allontanata dal palazzo di giustizia dai carabinieri dopo le proteste di alcuni dipendenti che avevano avvisato prima la vigilanza privata e successivamente i militari dell’arma.
La donna, che avrebbe alcuni procedimenti in corso per diverse motivazioni e con ruoli differenti stava creando problemi ai dipendenti che, dopo averla redarguita verbalmente, sono stati costretti a chiedere aiuto. La donna aveva, a detta di alcuni lavoratori del tribunale, un comportamento molesto che impediva tra l’altro il normale svolgimento delle attività lavorative.
Gli addetti alla vigilanza e i carabinieri intervenuti negli uffici hanno allontanata la donna e relazionato la procura sui fatti oggetto dell’intervento. La relazione sarà valutata dagli inquirenti per eventuali azioni giudiziarie future. Dopo le 13 la calma è finalmente tornata in tribunale. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.
v.b.