Malore in mare per una ragazza di 14 anni: in ospedale

Tanta paura nello specchio d'acqua davanti al bagno Pinocchio a Città Giardino

Ancora tanta paura per un malore in mare a Viareggio. L’episodio è accaduto intorno alle 17 davanti al Bagno Pinocchio a Città Giardino.

A sentirsi male è stata una ragazza di 14 anni, per cause al vaglio dei sanitari. Pronto l’intervento degli assistenti ai bagnanti che hanno portato la giovane a riva dove, poco dopo, sono arrivati medico e infermieri inviati dalla centrale unica del 118.

Inizialmente priva di sensi la ragazza è stata rianimata e condotta, in codice giallo e non in pericolo di vita, all’ospedale Versilia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.