Ruba vestiti e minaccia la commessa di morte: arrestato

Un 36enne nei guai per tentata rapina
E’ stato sorpreso da una commessa a rubare in un noto negozio di abbigliamento della passeggiata di Viareggio e l’ha minacciata di morte.
Un 36enne di origini marocchine è stato arrestato per tentata rapina nella serata di ieri (26 marzo) dai carabinieri del radiomobile di Viareggio.
Stando a quanto ricostruito, verso le 19.45, all’interno di un noto negozio di abbigliamento della passeggiata, ha rubato diversi capi di abbigliamento uscendo poi dal negozio.
Sorpreso da una commessa che lo ha fermato, lo straniero, con tono aggressivo, ha rivolto gravi minacce di morte a quest’ultima nel vano tentativo di darsi alla fuga.
Nel frattempo però, sono arrivati i carabinieri, allertati da un’altra collega della commessa, che hanno subito raggiunto il soggetto e lo hanno bloccato.
Lo straniero è stato dunque dichiarato in arresto per tentata rapina e la refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al negozio. L’uomo, poi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato associato al carcere di Massa.