Trovato morto alle cascate di Candalla un 53enne di Camaiore

L’uomo è annegato, indaga la polizia. Il cadavere è stato trovato questa mattina (28 giugno) da un passante
Un uomo è stato trovato morto questa mattina (28 giugno) nelle acque della cascata di Candalla, davanti al mulino sul torrente Lombricese, nel territorio del comune dove l’uomo viveva.
L’ipotesi è che il 53enne Alessandro Bertagna, che era vestito ma con scarpe e documenti lasciati sul ciglio della cascata, sia morto annegato, da capire se sia caduto in acqua accidentalmente. Ad accorgersi di quanto avvenuto un uomo che stava passando dal ponticello vicino alle cascate: ha notato il corpo in acqua e ha dato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco anche con i sommozzatori, i mezzi del 118, la polizia municipale e il personale anche della scientifica del commissariato di polizia di Viareggio per i rilievi del caso.
Il 53enne era conosciuto a Camaiore per la sua passione anche di arrampicatore in montagna.