Fiamme in un appartamento di via IV novembre a Viareggio

Tanta paura, nessun danno per gli occupanti. La casa è stata dichiarata inagibile

Come se non bastassero gli incendi a Massarosa in serata un episodio ha interessato anche un appartamento di via IV novembre a Viareggio.

incendio appartamento via IV novembre a Viareggio

Una casa al secondo piano è andata a fuoco e le fiamme sono apparse dalla finestra verso la strada. Fortunatamente gli occupanti dell’abitazione si sono messi in salvo e non vi è stato bisogno di un intervento sanitario, nonostante l’arrivo sul posto dell’ambulanza.

Tanta paura, comunque, per l’incendio che ha fatto vedere alte fiamme lambire il tetto della casa. I vigili del fuoco hanno prima spento l’incendio, quindi messo in sicurezza la casa che, momentaneamente, è inagibile.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.