Beccato con hashish e cocaina: 20enne denunciato per spaccio

Nuovo raid della polizia in Pineta di Ponente

La polizia di Viareggio ha denunciato un 20enne di origine marocchina per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Durante le attività di controllo del territorio per contrastare lo spaccio, nel tardo pomeriggio di ieri (11 ottobre), la squadra mobile aveva infatti notato due persone nella Pineta di Ponente, che, alla vista della volante, avevano subito tentato di fuggire in bicicletta.

Una volta fermati, il 20enne ha provato invano di disfarsi di alcuni involucri, che sono invece stati recuperati e sequestrati dagli agenti, contenendo uno 2,7 grammi di hashish, l’altro 4,7 grammi di cocaina.

Pertanto il giovane è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.