Finisce al carcere minorile per spaccio di cocaina

Il giovane, residente a Seravezza, è finito nella rete dei controlli dei carabinieri di Pietrasanta

Minorenne e spacciatore finisce nella rete dei carabinieri di Pietrasanta.

Nell’ambito delle attività volte al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della stazione dei carabinieri di Pietrasanta hanno provveduto al controllo di due giovani di origine albanese e rumena, regolari sul territorio italiano, di cui uno minorenne residente nel comune di Seravezza, che sono stati trovati in possesso di sette involucri di cocaina. La successiva perquisizione, estesa al domicilio del minorenne, ha consentito il rinvenimento di ulteriori 100 grammi di cocaina.

Il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso l’istituto penitenziario per minorenni di Firenze.

Il monitoraggio delle aree sensibili, in particolare dei luoghi di ritrovo dei giovani, è stato intensificato durante il weekend al fine di prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Dall’inizio dell’anno solo il comando stazione di Pietrasanta ha arrestato per reati inerenti gli stupefacenti a 4 soggetti e denunciato cinque persone, sequestrando complessivamente 800 grammi di hashish, un chilo di marijuana e 110 grammi di cocaina, oltre a 8000 euro ritenuti provento delle attività di spaccio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.