Capanna in fumo: paura a Villa Collemandina

All'arrivo della squadra dei vigili del fuoco le fiamme avevano già fortemente danneggiato gli interni e la copertura del fabbricato

I vigili del fuoco del distaccamento di Castelnuovo sono intervenuti questa sera (23 novembre) verso le 17,15 in via Viaccia in località Pianacci, per spegnere l’incendio sviluppatosi all’interno di una capanna.

All’arrivo della squadra purtroppo le fiamme avevano già fortemente danneggiato gli interni e la copertura del fabbricato. L’intervento, con tre squadre, ha permesso che le fiamme non si estendessero ad altre strutture vicine.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.