Ritrovato il giovane di 28 anni scomparso nei boschi

27 gennaio 2024 | 15:52
Share0

A Sant’Andrea di Compito erano scattate le ricerche di vigili del fuoco e volontari insieme a carabinieri e polizia municipale

E’ stato ritrovato il giovane di 28 anni, che si era allontanato questa mattina (27 gennaio) dalla sua abitazione di Sant’Andrea di Compito.

I vigili del fuoco e i volontari che lo cercavano nel bosco insieme a carabinieri e polizia municipale lo hanno ritrovato attorno alle 17,20. In buone condizioni, ma infreddolito e in stato confusionale, è stato poi affidato per precauzione al personale dell’ambulanza che si trovava già sul posto.

Le ricerche erano scattate in mattinata. A dare l’allarme erano stati i familiari del 28enne, studente universitario. Si è subito attivata la macchina dei soccorsi. Le ricerche si erano concentrate nei boschi limitrofi alla zona abitata, dove era stato visto l’ultima volta prima di far perdere le proprie tracce. In azione i vigili del fuoco sul posto con due droni e due unità Tas, in ausilio alla squadra in ricerca. Oltre alla componente dei vigili del fuoco, alle ricerche hanno preso parte i carabinieri, la polizia municipale di Capannori e personale volontario.