Morto lo storico fondatore del Bar Teani

Lutto per la scomparsa di Luciano
Lucca a Lucca per la morte di Luciano Teani, fondatore dell’omonimo bar del centro storico, tutt’ora gestito dai figli Ezio e Michela. Oggi (26 aprile) si sono svolti i funerali.
Commosso il ricordo del Caffè Giurlani. “Siamo molto dispiaciuti e rammaricati di quanto accaduto, ma ben consapevoli di quello che lui ha rappresentato per Lucca, ma soprattutto per la nostra azienda negli anni. È stato uno dei primi a dare fiducia all’operato di nostro nonno Giorgio prima, e di nostro papà Giuseppe poi. Uno dei nostri tanti clienti, che serviamo da più di 40 anni”.
“Infatti – proseguono dal Caffè Giurlani – proprio uno dei motivi principali per cui ancora oggi continuiamo nella nostra attività, è anche e soprattutto, per rendere omaggio a chi, come i nostri vecchi, ha faticato tanto per ottenere simili risultati, ma anche per proseguire quello splendido rapporto fornitore/cliente che dura da tanto tempo e che nella stragrande maggioranza dei casi, sfocia in un’ inevitabile rapporto di amicizia e di stima reciproca. Quindi, non si tratta solo di produrre caffè o di dare un servizio. Il lavoro più difficile forse, ma anche quello più appagante e gratificante è proprio quello di riuscire ad intessere rapporti personali con i nostri interlocutori/consumatori. Detto questo, lo vogliamo ricordare con il suo sorriso sempre stampato in faccia, sempre pronto ad una battuta di fede calcistica, ringraziandolo ancora una volta per la preferenza accordataci nel tempo e per il gran lavoro svolto sia con la propria attività che con quello di genitore verso i propri figli”.