L'associazione |
Cronaca
/

Scambio di auguri pasquali all’Anpana Lucca: aperti i tesseramenti ordinari

20 aprile 2025 | 11:27
Share0
Scambio di auguri pasquali all’Anpana Lucca: aperti i tesseramenti ordinari

È possibile aiutare l’associazione, da maggio a settembre, anche operativamente nel recupero di pulli e piccoli selvatici orfani

Si è svolto ieri (19 aprile) all’Anpana Lucca di Sant’Alessio, il tradizionale scambio degli auguri pasquali fra amici e simpatizzanti di Anpana (Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente) sezione territoriale di Lucca.

Una ventina i partecipanti che, con un “porta e condividi”, hanno garantito il successo dell’iniziativa. Dopo il buffet, il consueto brindisi augurale.

Anpana Lucca, Pasqua,

La mattinata è stata anche occasione per aprire la campagna tesseramenti ordinari Anpana per chi, non avendo possibilità di svolgere attività come volontario operativo, desidera, però, sostenere l’operato di Anpana Lucca OdV versando un piccolo contributo annuo di 15 euro diventando, così, socio ordinario.

Sono ancora aperti i tesseramenti per chi vorrà aiutare l’associazione, da maggio a settembre, nel recupero di pulli (uccelli caduti dai nidi) e piccoli selvatici orfani nonché ricci, rettili, eccetera. Per informazioni sui tesseramenti e/o altro contattare il 366.2780347. 

Anpana Lucca, Pasqua,