‘Anfiteatro jazz: scatti in musica’, inaugura a LuccaLibri la mostra fotografica

Si inaugura domani (19 giugno), alle 19, con le foto di questa edizione del festival Anfiteatro jazz appena conclusa, la personale di fotografia di Cinzia Guidetti Anfiteatro Jazz: scatti in musica esposta a Luccalibri Libreria – Caffè letterario, in via Regina Margherita. All’inaugurazione, insieme a Cinzia Guidetti, interverrà il direttore artistico di Anfiteatro Jazz, Renzo Cresti e sarà presente un intrattenimento musicale a cura del chitarrista Gianluca Grisafi.

Per chi non avesse ancora visto gli scatti della scorsa edizione del festival, che sono esposti da mercoledì 10 giugno, ci sarà tempo fino a domani mattina. Da due anni Cinzia Guidetti segue, con la sua macchina fotografica, anche Anfiteatro Jazz; e da quest’anno è la fotografa ufficiale della manifestazione. Il festival internazionale di musiche jazz, che si tiene nella suggestiva piazza Anfiteatro di Lucca si è appena concluso con un grande successo: ogni sera in piazza oltre 1300 persone (e fino a 2000 nelle ultime due sere) hanno ascoltato musica e ballato alla presenza di musicisti italiani e internazionali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.