Torna Fashion in Flair, bellezza e stile si sposano a Villa Bottini

Fashion in Flair trasforma Villa Bottini in un laboratorio dedicato al wellness, alla bellezza e allo stile. La mostra mercato, che dal 25 al 27 settembre riunisce nella splendida cornice della villa cinquecentesca le eccellenze dell’artigianato italiano, si arricchisce di una serie di appuntamenti e approfondimenti che mettono al centro la cura della persona. NasceFashion Lab, contenitore inedito creato da Fashion in Flair per accogliere una programmazione fittissima di incontri che coinvolgeranno il pubblico. Esperti e professionisti lucchesi saranno a disposizione in uno stand dedicato per offrire consigli e suggerimenti per vivere meglio e in modo più sano.
Dalla dimostrazione pratica di cake design a un focus sui profumi: come riconoscerli e affinare il proprio naso per distinguere le vare miscele e le note che compongono la complessa architettura di una fragranza. Anche il benessere sarà al centro dell’attenzione di Fashion in Flair 2015. Con un approfondimento su massaggi, sia viso che corpo, e sul pilates, attraverso dimostrazioni pratiche di tecniche e prodotti verrà raccontata la nuova era del wellness.
Immancabile il fashion, vero protagonista della manifestazione: dal “filo di perle, filo di trucco, filo di tacco” fino alla petite robe noire, una stylist professionista creerà il guardaroba essenziale della donna moderna, spiegando quali sono i capi che non devono mai mancare in un armadio. Un’edizione, quindi, dove il pubblico sarà coccolato e viziato come una star. E come nei camerini delle sfilate, sarà presente il corner dedicato al trucco e alla cura del corpo: un’occasione rara per avventurarsi in nuovi stili e make up mai provati prima. O ancora, una valanga di flash, scatti e pose per i più piccoli, con lo shooting dedicato ai bambini. Per informazioni è possibile contattare l’organizzazione di Fashion in Flair al numero 0583/91063 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 o visitare il sito www.fashioninflair.com.
Aggiornamenti e notizie sono disponibili anche sulla pagina Facebook della manifestazione, Fashion in Flair, e attraverso l’hashtag #FiF2015.