“The Fighters” e Lars von Trier per i prossimi appuntamenti del Circolo del cinema

Ancora un’anteprima per il Circolo del cinema di Lucca: domani alle 21.30 al Centrale arriva The Fighters-Addestramento di vita di Thomas Cailley. La storia di un incontro complicato raccontata con una fantasia e un coraggio anche fisico, che coglie i sentimenti profondi di tanti giovani di oggi con una nettezza, uno slancio, una felicità a dir poco insoliti.
Un film in cui i paesaggi sono protagonisti quanto i personaggi. Ingresso con biglietto ridotto a cinque euro con tessere annuale del Circolo che può essere sottoscritta anche la sera stessa (costo cinque euro, gratuita per gli Under 21)
Lunedì 2 novembre al Complesso di San Micheletto si terrà l’ultimo appuntamento con Cinema, relazione e benessere, il ciclo di film organizzato in collaborazione con PerFormat Salute Lucca. Verrà proiettato Il grande capo, film di Lars Von Trier del 2006. Il presidente di un’azienda danese si inventa l’esistenza di un “grande capo”, utilissimo per essere gettato in pasto ai dipendenti come il responsabile delle decisioni meno popolari. Ingresso gratuito con tessera del Circolo.