La vita di Frida Kahlo per il settimo appuntamento di Tuesday Night al Lu.C.C.A.

2 settembre 2016 | 08:26
Share0
La vita di Frida Kahlo per il settimo appuntamento di Tuesday Night al Lu.C.C.A.

Se, come sostiene Pirandello, la realtà è relativa e la verità soggettiva, cosa c’è di più efficace che vivere una vita senza maschera, trasformando la sofferenza in opportunità espressiva? Una filosofia che l’artista messicana Frida Kahlo, manifesto della libera creatività e inno alla vita, ha sposato appieno e che per il settimo appuntamento con il Lu.C.C.A. Tuesday Nights, martedì (6 settembre) alle 21,30, abbiamo “invitato” per esprimere il suo Così è, se ci pare. Laddove non arriva la luce, possiamo portarcela anche con emozione, passione, determinazione e spregiudicatezza.

Il racconto di Frida, che sarà interpretata dall’attrice Antonella Lucii, sarà affiancato dall’eclettico storyteller Maurizio Vanni e da una narrazione acustica dell’enfant prodige Aram Khacheh, violoncellista, che ci immergerà in atmosfere dove ognuno sarà chiamato a costruire la propria realtà.
Biglietto unico di ingresso a 10 euro, comprensivo di visita della mostra Magnum sul set. Per info e prenotazioni fino a esaurimento posti, telefonare allo 0583.492180 o scrivere a info@luccamuseum.com.